
Borsa mare in tessuto con applicazione di paillettes fantasia. Chiusura con zip e manici in corda regolabili.
Claudine
Borsa Mare Paillettes
- Borsa mare in tessuto con applicazione di paillettes in fantasia.
- Chiusura con zip e tasca interna.
- Manici in corda regolabili.
- Borsa mare molto elegantae per l'applicazione di paillettes in fantasia tropicale che la rendolo ideale da indossare con molti costumi e copricostumi.
- Ideale per chi cerca qualcosa di allegro e veramente comodo.
- 100%POLIESTERE
Come pulire la borsa di tela
Prima di tutto capovolgila per eliminare la sabbia, poi dai un’occhiata: ci sono delle macchie di olio o di crema? Ti spieghiamo subito come pretrattarle: prima del lavaggio, versa una goccia di detersivo per i piatti sull’alone, strofina con delicatezza e poi lascia agire per qualche minuto. Dopodiché, puoi lavare la borsa in lavatrice (anche ad alte temperature) con un detergente liquido efficace. Se la borsa è colorata o a fantasia, imposta una temperatura bassa (40-50 °C) e usa il detersivo liquido Salvacolore, così uscirà dal cestello come nuova! E per mantenere i colori vivaci, non farla asciugare sotto i raggi diretti del sole.
Come pulire la borsa di vimini
Sì, le borse di vimini sono molto belle ma non altrettanto semplici da pulire. A lei, infatti, dovrai prestare qualche attenzione in più. Segui questi consigli per eliminare sabbia, salsedine e tracce di unto:
- Capovolgila e batti il fondo per liberarla dalla sabbia.
- Passa sulle superfici una spazzola dalle setole morbide per rimuovere anche i granelli di sabbia più nascosti.
- Spruzza un po’ di sgrassatore su una spugnetta umida e passala sulla borsa. Poi, con un panno umido, sciacqua bene. Lascia asciugare all’aria aperta.